Incidente a Bellizzi, morto un uomo

La sua auto è finita fuori strada impattando contro impianto a gpl

Dramma nella notte a Bellizzi dove un uomo ha perso la vita in un tragico incidente stradale. L’auto a bordo della quale viaggiava la vittima, dopo essere uscita dalla carreggiata, ha divelto un palo della pubblica illuminazione e il muretto di recinzione di un’abitazione ed è finita contro l’impianto di adduzione del gas GPL di della stessa abitazione.

Incidente a Bellizzi, i soccorsi

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno messo in sicurezza provvisoria l’area, intercettando la perdita di GPL con la chiusura del bombolone e sezionando l’impianto della pubblica illuminazione danneggiato.

I sanitari del 118, invece, non hanno potuto far altro che costatare il decesso dell’automobilista. La dinamica del sinistro è affidata ai carabinieri, giunto sul posto per i rilievi di rito.

CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sostieni l'informazione indipendente