Spiaggia solidale ad Agropoli, c’è l’avviso per il servizio

Il servizio spiaggia solidale sarà attivo dal 16 giugno al 31 agosto

AGROPOLI. Pubblicato l’avviso per accedere al servizio della “spiaggia solidale”. Si tratta di un’iniziativa promossa dall’amministrazione comunale guidata all’epoca dal sindaco Adamo Coppola, su proposta dell’assessore alle politiche sociali Maria Giovanna D’Arienzo.

Spiaggia solidale ad Agropoli: chi può fare domanda

Potranno accedere al servizio i cittadini residenti ad Agropoli e non in possesso dei requisiti di cui alla Legge 104/92 o Invalidità Civile oppure le associazioni/enti del terzo settore per disabili o per minori a rischio e sotto tutela.

I beneficiari potranno accedere alla spiaggia solidale per 7 giorni (salvo proroga). Ogni ombrellone sarà riservato all’utente designato e al proprio accompagnatore o al proprio nucleo familiare ristretto per un massimo di 5 persone.

Il servizio

Il servizio sarà attivo dal 15 giugno al 31 agosto. La spiaggia è attrezzata con ombrelloni e sedie, con discesa a mare idonea che consente di entrare in acqua e fare il bagno. Le docce, il bagno e lo spogliatoio sono accessibili.

La domanda dovrà essere compilata in tutte le sue parti, corredata dalla documentazione richiesta, e presentata al Comune di Agropoli, Ufficio Protocollo, con consegna a mano o mediante trasmissione dell’intera documentazione richiesta all’indirizzo pec: protocollo@pec.comune.agropoli.sa.it, con il seguente oggetto “AVVISO PUBBLICO – SPIAGGIA SOLIDALE”.

La spiaggia solidale è adiacente al Lido “Il raggio verde” in località San Marco.

CONTINUA A LEGGERE

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sostieni l'informazione indipendente