Vallo della Lucania, pronto ad affidare la gestione degli spazi verdi

La manutenzione del verde a Vallo della Lucania, sarà affidata ad un responsabile che se ne prenderà cura, intervenendo nelle aree determinate da incuria

VALLO DELLA LUCANIA. L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Antonio Sansone, intende affidare a terzi la gestione di interventi di manutenzione del verde pubblico.

Ecco come opererà sul territorio il responsabile per la manutenzione del verde a Vallo della Lucania

Il responsabile, interverrà in alcune zone che versano in stato di incuria e che necessitano, quindi, di interventi di manutenzione e riqualificazione.

I lavori consisteranno in operazioni di falciatura di prati ed erbe, potatura, trattamenti antiparassitari; miglioreranno, così, le condizioni di vivibilità, valorizzando l’ambiente e il paesaggio.

L’estensione e la numerosità delle aree verdi di proprietà, non consentono di intervenire tempestivamente, considerato anche il ridotto personale a disposizione, è per questo motivo che l’Ente, provvederà ad individuare un responsabile che possa provvedere alla manutenzione di tali aree.

Il commento

La gestione di queste aree, costituisce un tema particolarmente rilevante perchè riguarda gli interessi di tutta la cittadinanza e per questo motivo, ci impegneremo affinchè la nostra Città, possa essere sempre accogliente e pulita, al fine di accogliere, anche, i turisti che verranno a trovarci durante la prossima stagione estiva“- così fanno sapere da palazzo di città.

CONTINUA A LEGGERE

Roberta Foccillo

Da sempre appassionata di comunicazione, con una particolare passione per i video, conduco programmi tv e radio, amo scrivere e mi occupo di tutto quello che di interessante c'è nel mio amato Cilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sostieni l'informazione indipendente