Torre Orsaia, fondi PNRR per la riqualificazione dell’asilo nido

Il progetto per la riqualificazione dell'asilo nido, prevede una spesa pari a € 803.660,00

TORRE ORSAIA. L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Pietro Vicino, nell’ambito del PNRR, intende procedere alla riqualificazione e messa in sicurezza dell’edificio destinato ad asilo nido; alla frazione Castel Ruggero.

Riqualificazione asilo nido: il progetto di Torre Orsaia

E’ stato approvato il progetto di fattibilità tecnica ed economica, per un importo pari a € 803.660,00. L’Ente vuole migliorare e potenziare l’asilo nido sito in Corso Umberto I alla frazione Castel Ruggero; mediante la demolizione di una parte dell’edificio e la successiva ricostruzione con ampliamento, al fine di incrementare l’offerta dei posti disponibili con adeguamento alla struttura.

Fondi PNRR destinati ai piccoli comuni

Il Piano di Ripresa e resilienza, intende incentivare l’offerta educativa sin dalla prima infanzia; offrire un concreto aiuto alle famiglie, incoraggiando la partecipazione delle donne al mercato del lavoro e la conciliazione tra vita familiare e professionale.

CONTINUA A LEGGERE

Roberta Foccillo

Da sempre appassionata di comunicazione, con una particolare passione per i video, conduco programmi tv e radio, amo scrivere e mi occupo di tutto quello che di interessante c'è nel mio amato Cilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sostieni l'informazione indipendente