Felitto, Sr 488 in pessimo stato: presentata interrogazione

Manca la manutenzione. Appello alla Provincia affinché intervenga per risolvere le criticità

MAGLIANO VETERE. Una interrogazione a risposta scritta al Presidente della Provincia Michele Strianese per rappresentargli le pessime condizioni in cui versa la SR ex ss 488 con particolare riferimento al tratto Bivio Magliano Nuovo – Felitto.

Strada Magliano – Felitto: le criticità

E’ l’iniziativa del consigliere provinciale Giuseppe Del Sorbo. «La strada in questione presenta una serie di criticità e una seria condizione di pericolo determinata in particolare da manto stradale sconnesso; restringimento della carreggiata in diversi punti dovuto a cedimenti franosi e agli interventi messi in atto dall’Ente, con particolare riferimento al mancato ripristino del parapetto danneggiato su “Ponte Rotto” (Laurino – Campora) e all’installazione di un Guard rail; alla mancata pulizia delle cunette; alla mancata manutenzione del verde», spiega Del Sorbo.

Di qui l’appello all’Ente di porre in essere azioni risolutive a tutela della pubblica e privata incolumità. 

CONTINUA A LEGGERE

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sostieni l'informazione indipendente