San Mauro Cilento, Fdi: «Che fine hanno fatto i fondi covid?»

«L'Ente non ha provveduto a pubblicare alcun bando per la ripartizione dei fondi covid alle attività»

SAN MAURO CILENTO. Il Comune di San Mauro Cilento non avrebbe provveduto alla ripartizione dei fondi per l’emergenza covid. L’accusa arriva dal coordinatore di Fratelli d’Italia del Cilento Nord, Giuseppe Coccorullo e dal componente dell’assemblea provinciale del partito, Modesto Del Mastro.

San Mauro Cilento, fondi covid: i sospetti di Fdi

«Sembra che i fondi siano arrivati al Comune di San Mauro Cilento, ma l’Ente non ha provveduto a pubblicare alcun bando per far accedere le attività economiche locali alla ripartizione», osservano in una nota del partito di Giorgia Meloni.

«Provvederemo a chiedere ai nostri parlamentari di effettuare un’interrogazione urgente ai ministeri preposti, per far accertare le motivazioni del mancato bando, se i fondi siano veramente arrivati al comune e se gli stessi siano ancora disponibili o siano stati utilizzati diversamente», concludono.

CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sostieni l'informazione indipendente