Incendio a Pattano, danni in un panificio

Il rogo è divampato ieri pomeriggio. Ingenti i danni

VALLO DELLA LUCANIA. Un incendio è divampato ieri pomeriggio in un panificio situato nella frazione Pattano di Vallo della Lucania.
Le fiamme si sono originate probabilmente dall’impianto elettrico, considerato che è andato in fumo sia il contatore Enel esterno che l’interruttore generale all’interno dell’attività.

Incendio a Pattano, i soccorsi

Sul posto immediato l’arrivo dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Vallo della Lucania che hanno provveduto a domare le fiamme e a limitare i danni.

Distrutto l’impianto elettrico della struttura che ospita l’attività commerciale. Per fortuna, però, nessuna persona è rimasta ferita.
L’episodio ha preoccupato non poco i titolari del panifico danneggiati nella loro attività lavorativa.

I danni

Per ora la struttura resta inagibile, dovranno essere eseguiti lavori di messa in sicurezza.

Possibile che a scatenare le fiamme all’interno del laboratorio possa essere stato un guasto al sistema elettrico dell’attività commerciale o di qualche macchinario. Ipotesi che ovviamente dovranno ora essere accertate dai Vigili del Fuoco.

CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Sostieni l'informazione indipendente