Campora, morta giovanissima: oggi Nicole Gnarra avrebbe compiuto 21 anni

Era il giugno di cinque anni fa quando Nicole Gnarra morì in un tragico incidente

CAMPORA. Oggi Nicole Gnarra avrebbe compiuto 21 anni. La giovane originaria di Campora è scomparsa nel giugno del 2017, a soli 16 anni, a seguito di un incidente. Insieme a delle amichette, approfittando della bella giornata, aveva preso la bicicletta per fare una passeggiata lungo la strada che conduce a Laurino.

Il terribile incidente di Nicole Gnarra

In una curva la ragazzina perse il controllo del mezzo, cadde e batté la testa. La disperata corsa in ospedale servì a poco. Nicole Gnarra era in condizioni disperate. Venne sottoposta ad un delicato intervento chirurgico ma le sue condizioni di salute precipitarono fino al decesso

La notizia si diffuse velocemente a Campora, Vallo della Lucania e i centri limitrofi, lasciando nello sconforto quanti la conoscevano. L’affetto venne dimostrato anche nel giorno dei funerali quando centinaia di persone parteciparono alle esequie affollando il piccolo paese del Cilento.

Il ricordo

Nonostante siano trascorsi 5 anni da allora il ricordo è ancora vivo. Anche oggi, nel giorno del suo compleanno, c’è chi ha voluto ricordarla.

«In questo tuo compleanno, che tutti gli angeli del cielo si riuniscano per cantarti un augurio di buon compleanno. Ricordati sempre che ti vogliamo tanto bene e che pensiamo sempre a te». Questo il messaggio di un’amica.

CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Sostieni l'informazione indipendente