Ad image
Attualità

Agropoli, assegnati posti barca presso banchina di riva

Carmela Di Marco

21 Maggio 2022

AGROPOLI. Gli uffici comunali hanno provveduto all’assegnazione dei posti barca presso la banchina di riva del porto di Agropoli. Il bando era relativo al periodo 1 giugno 30 settembre e garantiva priorità per i residenti, possessori di natanti non superiori a 6 metri.

L’area oggetto di concessione è adiacente il primo pontile comunale, si estende per circa 50 metri lineari e può accogliere fino a 25 barche.

Il basso pescaggio e le difficoltà di manovra hanno fatto sì che l’Ente applicasse tariffe contenute, ovvero 300 euro per i privati e 800 euro per chi esercita attività a scopo di lucro.

Erano state 73 le domande consegnate a palazzo di città, quattro di queste presentate senza rispettare i necessari termini.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Ad image

Potrebbe interessarti anche

Piano Vetrale, domani la presentazione del libro “Avvocato di Paese” di Giuseppe Amorelli

L’evento rientra nell’ambito delle iniziative di “Libera(la)mente” promosse dall'associazione Fiaba in borgo

Antonio Pagano

17/01/2025

Nuova giunta ad Agropoli, Pesce: «Un bell’impasto»

Intervista al consigliere comunale di minoranza Raffaele Pesce, critiche sulla nuova giunta e sull'attribuzione delle deleghe

Vibonati: le immagini dei festeggiamenti in onore di Sant’Antonio Abate

Una folla di fedeli ha accompagnato, tra canti e preghiere, il santo protettore del fuoco e degli animali in un lungo corteo

Botteghe della Comunità, quale futuro per il progetto sperimentale dell’Asl Salerno?

Ecco l'intervista al direttore del Distretto Sanitario 69 Capaccio - Roccadaspide Claudio Mondelli

Torna alla home