Detenuto tenta fuga dall’ospedale di Vallo: bloccato

Si ferisce per essere trasferito in ospedale e una volta qui un detenuto ha tentato la fuga ma è stato fermato dalle guardie penitenziarie

VALLO DELLA LUCANIA. Si procura delle ferite alle braccia per essere trasferito in ospedale e provare la fuga. Ma il suo tentativo fallisce L’episodio è accaduto, ieri mattina, a Vallo della Lucania. 

Vallo, detenuto tenta la fuga: il caso

Protagonista un 30enne detenuto presso la casa circondariale vallese. L’allarme è scattato all’alba quando l’uomo si è procurato dei tagli a un braccio. Quindi, il trasferimento al pronto soccorso dell’ospedale San Luca di Vallo della Lucania.

Qui i sanitari hanno preso subito in carico il 30enne che però, cercando di approfittare di un attimo di disattenzione, ha tentato di scappare da una finestra.

Ma il suo tentativo è fallito perché è stato bloccato dalle guardie penitenziarie e dalle guardie giurate dell’ospedale. Dopo aver terminato le medicazioni, è stato quindi ricondotto in cella.

CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sostieni l'informazione indipendente