Bimba azzannata da un cane, paura a Battipaglia

La bambina, di soli 2 anni, sottoposta ad un delicato intervento

Attimi di paura nel pomeriggio di ieri a Battipaglia. Una bambina è stata azzannata da un cane, un pitbull. Stando alle prime ricostruzioni la piccola, di soli 2 anni, stava giocando con il cane di un suo familiare, quando, per cause in corso di accertamento, l’animale l’avrebbe azzannata al volto. I genitori hanno immediatamente fatto scattare l’allarme.

Bimba azzannata da un cane, i soccorsi

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato la bambina all’ospedale “Ruggi” di Salerno dove è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico.

Su quanto accaduto stanno indagando gli agenti della Polizia Municipale di Battipaglia, agli ordini del Comandante Gerardo Iuliano. A loro il compito di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente..

CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sostieni l'informazione indipendente