Agropoli: c’è l’accordo Fratelli d’Italia – Serra

“In vista delle prossime elezioni amministrative, alla luce dell’attuale situazione politica, fratelli d’Italia Agropoli, prenderà parte alla competizione elettorale appoggiando il candidato Sindaco dottoressa Elvira Serra”.

Inizia così una nota del circolo agropolese di Fratelli d’Italia.

La scelta è caduta sul candidato “che meglio rappresenta il popolo agropolese ed esprime l’opportunità di contrastare lo strapotere del centrosinistra targato De Luca-Alfieri, auspicando che tutte le altre componenti di centrodestra presenti sul territorio condividano tale scelta”.

CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

2 commenti

    1. Oramai, il colore politico non esiste più già da diverso tempo, si è attratti solamente da dove puoi sfruttare meglio la situazione, tanto la faccia e l’onestà non fanno più punteggio nel CV, anzi sono penalizzanti, SCHIFOOOOO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sostieni l'informazione indipendente