A Laurino, il “Concerto per l’Ucraina” con il direttore d’orchestra Carmine Padula

L'evento, organizzato dal Comune di Laurino, in collaborazione con la Pro Loco, vuole essere un modo per essere più vicini, a quanti stanno soffrendo a causa della guerra che sta portando tanto dolore devastazione. Appuntamento il 30 aprile alle 20:30

LAURINO. Prosegue il tour “Peace”, si terrà, Sabato 30 aprile alle 20:30, presso il Teatro Comunale, il “Concerto per l’Ucraina”.

Uno spettacolo, con ingresso gratuito, dove si potà assistere ad un’emozionante esibizione di Carmine Padula e ensable Suoni del Sud- open act con Angelo Loia.

Carmine Padula, porta in scena uno spettacolo musicale a sostegno dell’Ucraina a Laurino

Dopo il clamoroso successo e la “standing ovation” del teatro De Berardinis di Vallo della Lucania, il giovane compositore e direttore d’orchestra, autore di colonne sonore per la RAI e per il cinema, delizierà il pubblico, con la sua bravura, per sostenere la popolazione ucraina, colpita, ormai da mesi, dalla guerra.

L’evento, organizzato dal Comune di Laurino, in collaborazione con la Pro Loco, vuole essere un modo per essere più vicini, a quanti stanno soffrendo a causa della guerra che sta portando tanto dolore devastazione.

Quanto sarà raccolto, nel corso della serata, sarà interamente devoluto all’Ucraina tramite la Protezione Civile di Laurino.

Per info e prenotazioni, chiamare ai numeri 3488022059- 3497458823 Posti limitati.

CONTINUA A LEGGERE

Roberta Foccillo

Da sempre appassionata di comunicazione, con una particolare passione per i video, conduco programmi tv e radio, amo scrivere e mi occupo di tutto quello che di interessante c'è nel mio amato Cilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sostieni l'informazione indipendente


Leggi anche
Close