Ad image
Attualità

Ispani: comunità in apprensione per Don Pasquale

Fiorenza Di Palma

26 Aprile 2022

ISPANI. Comunità religiose del Golfo di Policastro in apprensione per le condizioni di Don Pasquale Pellegrino. Il sacerdote è stato ricoverato in ospedale, pertanto le celebrazioni sono state sospese. Don Pasquale accusava febbre alta e sintomi influenzali anche se il tampone per il covid ha dato esito negativo.

In tanti stanno inviando messaggi di vicinanza al parroco, già cappellano dell’ospedale di Sapri, una figura stimata e apprezzata nelle comunità del Golfo di Policastro. Prima di arrivare ad Ispani era stato anche di Torre Orsaia e Castel Ruggero dove è rimasto per quasi 15 anni.

In passato, appena 27enne, ha lottato con una brutta malattia riuscendo però a superarla. Oggi i fedeli sperano di poterlo quanto prima riavere alla guida delle parrocchie del Comune di Ispani.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Ad image

Potrebbe interessarti anche

Piano Vetrale, domani la presentazione del libro “Avvocato di Paese” di Giuseppe Amorelli

L’evento rientra nell’ambito delle iniziative di “Libera(la)mente” promosse dall'associazione Fiaba in borgo

Antonio Pagano

17/01/2025

Nuova giunta ad Agropoli, Pesce: «Un bell’impasto»

Intervista al consigliere comunale di minoranza Raffaele Pesce, critiche sulla nuova giunta e sull'attribuzione delle deleghe

Vibonati: le immagini dei festeggiamenti in onore di Sant’Antonio Abate

Una folla di fedeli ha accompagnato, tra canti e preghiere, il santo protettore del fuoco e degli animali in un lungo corteo

Botteghe della Comunità, quale futuro per il progetto sperimentale dell’Asl Salerno?

Ecco l'intervista al direttore del Distretto Sanitario 69 Capaccio - Roccadaspide Claudio Mondelli

Torna alla home