Agropoli: ok al ripristino dei bagni pubblici al porto

Comune punta al ripristino delle gettoniere per un accesso automatizzato ai bagni

AGROPOLI. I bagni pubblici presenti presso il porto di Agropoli saranno fruibili con il pagamento di un ticket. Verranno infatti riattivate le gettoniere che consentiranno l’accesso automatizzato dei locali e dei relativi servizi.

L’Ente ha provveduto ad affidare la riparazione dei cinque apparecchi già presenti all’esterno della struttura per circa 122euro.

In questo modo sarà possibile anche rimettere in funzione i bagni pubblici; nelle scorse settimane non erano mancate polemiche relative al loro stato. In vista della stagione estiva, però, si procederà a renderli nuovamente funzionanti e decorosi, garantendo un servizio in più ai tanti fruitori del porto.

CONTINUA A LEGGERE

Sergio Pinto

Inizia da giovanissimo l'attività di giornalista, dapprima collaborando per una radio locale, poi fondando un free press nel territorio di Casal Velino. Successivamente ha lavorato con i quotidiani "La Città", "Il Mattino" e "L'Opinione". Fondatore della casa editrice e studio di comunicazione Qwerty, è stato editore e direttore responsabile del mensile "L'Informazione", distribuito su tutto il territorio cilentano. Dal 2009 è direttore di InfoCilento.

Sostieni l'informazione indipendente