Agropoli – San Marzano sul neutro di Santa Maria: pullman per i tifosi

Sabato si giocherà a Santa Maria di Castellabate il big match Agropoli - San Marzano, ultima giornata del campionato di Eccellenza

Si giocherà sabato sul neutro di Santa Maria di Castellabate il big match dell’ultima giornata del campionato di Eccellenza girone C tra Agropoli e San Marzano. I delfini contano su un risultato utile per raggiungere il terzo posto che garantirebbe i play off, il San Marzano deve vincere e sperare nella sconfitta dell’Angri sulla Scafatese (quarta) per poter vincere il campionato.

Una gara importante che però l’Agropoli, causa la concomitanza con un evento di Atletica, non potrà giocare allo stadio “Guariglia”.

La società del patron Carmelo Infante, quindi, per permettere a tutti i tifosi di sostenere la loro squadra del cuore ha deciso di mettere a disposizione delle navette gratuite per raggiungere il “Carrano”. Il raduno è fissato per le ore 15 di sabato 23 aprile presso il mercato coperto di Piazza Merola. Il fischio d’inizio della gara è fissato per le ore 16:30.

CONTINUA A LEGGERE

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.

Sostieni l'informazione indipendente