Sapri, furto nella Chiesa di San Giovanni Battista

Furto nella Chiesa di San Giovanni Battista a Sapri, il bottino del furto è stato misero ma diversi i danni all'interno del luogo di culto

SAPRI. Ignoti si sono introdotti durante la notte scorsa nella Chiesa di San Giovanni Battista a Sapri, riuscendo anche a portar via pochi spiccioli delle offerte dei fedeli. Sul posto per i primi rilievi del caso i carabinieri della Compagnia di Sapri, al comando del Capitano Francesco Fedocci. Sul caso sono al lavoro anche gli uomini della Polfer.

Furto nella Chiesa di San Giovanni Battista: le indagini

Obiettivo delle forze dell’ordine è fare luce su una vicenda che, viste le modalità e il modestissimo ‘bottino’, lascia perplessità.

Notevoli, tuttavia, i danni alle suppellettili della Chiesa di San Giovanni Battista a Sapri, con vetri in frantumi e candelabri gettati in terra e rotti. Potrebbe essere stata anche una ragazzata: questo dubbio sarà presto risolto grazie alla visione da parte dei militari delle videocamere di sorveglianza presenti.

Sempre nella notte da segnalare altri due ‘goffi’ tentativi di furto ai danni di un market: bottino di poche lattine di Coca-Cola e birre.

CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Sostieni l'informazione indipendente