Polla, al via lavori su Sr426

La Provincia di Salerno consegna i lavori di pavimentazione e sistemazione pertinenze stradali sulla SR 426, tratto dal Km 2+900 al km 5+000 circa, ricadenti nel Comune di Polla, per l’importo netto di euro 73.376,42.

“I lavori sono partiti oggi – dichiara il Presidente Michele Strianese – e riguardano la manutenzione delle pertinenze stradali nel tratto compreso fra le comunità di Polla e Sant’Arsenio, la pavimentazione nel tratto ricadente in agro di Polla.

L’intervento è coordinato dal settore Viabilità e Trasporti diretto da Domenico Ranesi con il supporto del Consigliere provinciale delegato alla Viabilità Carmelo Stanziola. Apriamo nuovi cantieri per la manutenzione e messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria, ma anche per promuovere sviluppo e occupazione nei nostri territori. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità.”

CONTINUA A LEGGERE

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Sostieni l'informazione indipendente