Calcio

Una brutta Agropoli batte di misura la Virtus Cilento

Brutta prova dei bianco-azzurri che riescono comunque a conquistare i tre punti contro il fanalino di coda del campionato

Ernesto Rocco

13 Marzo 2022

Fallita l’occasione di avvicinarsi alla vetta a seguito di una serie di pessimi risultati sotto la guida del neo allenatore Sanchez (oggi in panchina il vice Liguori), l’Agropoli prova a ripartire contro il fanalino di coda Virtus Cilento. La vittoria arriva ma la squadra sembra ancora arrancare e il morale, in campo e sugli spalti, appare tutt’altro che alto. 

Gara maschia fin dalle prime battute con la Virtus che imposta il match sull’agonismo, mentre l’Agropoli prova a fare il gioco; dopo una prima conclusione su calcio piazzato degli ospiti sono i delfini ad andare in rete approfittando di una sbavatura dell’estremo difensore Castiello, ma l’arbitro annulla per un fallo sull’estremo difensore. 

L’Agropoli è spenta, priva di vivacità, in campo fa poco o nulla per impensierire gli avversari, fino al 40’ quando è Vitelli a sbloccare il risultato. 

Si va all’intervallo sull’1 a 0. Nella ripresa l’inerzia del match non cambia, partita priva di grossi spunti anche se i delfini riescono ad alzare il loro baricentro  ed essere più pericolosi, mentre la Virtus col passare dei minuti si mostra più rinunciataria. Finisce 1 a 0 per l’Agropoli. 

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Battipagliese, doppio colpo di mercato: arriva il centrocampista Salerno e l’attaccante Sabatino

La Battipagliese 1929 rafforza il proprio organico con due innesti di qualità in vista del campionato 2025–2026

Battipaglia: Lega Navale Lancia “Un Mare di Benessere” con yoga sul litorale

La Lega Navale di Battipaglia presenta "Un mare di benessere", progetto che unisce Yoga e ambiente marino. Lezione gratuita il 16 luglio.

Ernesto Rocco

05/07/2025

Ebolitana calcio 1925: due rinforzi d’eccezione per il centenario

Prosegue la campagna acquisti dell'Ebolitana nell'anno del centenario

Atletica Agropoli: Daniele Orlando è il nuovo Campione d’Italia Under 20 sui 100 metri

La vittoria sui 100 metri rappresenta un possibile trampolino di lancio verso obiettivi ancora più ambiziosi

La Salernitana prende il bomber: ufficiale l’arrivo di Roberto Inglese

La Salernitana, con l'acquisto di Inglese, ha inserito in rosa un bomber di razza con un passato importante

Carmine Infante

04/07/2025

Orgoglio arbitrale nel Vallo di Diano: premi e promozioni per Domenico Tropiano e Nicola Monaco

Due importanti riconoscimenti confermano il valore del movimento arbitrale del Vallo di Diano. Domenico Tropiano, giovane talento di Sala Consilina, è stato premiato come Miglior arbitro di Calcio a 5 […]

Serie D: la Gelbison presenta il nuovo allenatore Imperio Carcione

La conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore e dei programmi per la stagione 2025/2026

E’ ufficiale: Giuseppe Raffaele è il nuovo allenatore della Salernitana

Nel girone C di terza serie, Raffaele ha guidato Catania, Viterbese e Audace Cerignola

Carmine Infante

02/07/2025

Gelbison, nuovo arrivo in difesa: il club dà il benvenuto a Nicoló Donida

Nicoló Donida, difensore centrale classe 1992, proviene dalla Pistoiese

Balnaea sport e wellness: mens sana in corpore sano

Balnaea è molto più di un semplice centro sportivo: è un luogo pensato per il benessere completo della persona, dove allenamento, relax e socialità si fondono in un ambiente accogliente e moderno

La Gelbison amplia il progetto “Città Territorio” con l’affiliazione dell’ASD Real Mattine

Con l’inserimento della Real Mattine nella propria rete di affiliazioni, la Gelbison compie un significativo passo in avanti verso la valorizzazione del calcio giovanile

Torna alla home