Cilento

Incidente ad Agropoli: auto cade dal parcheggio dell’ex Malzoni

Auto cade dal parcheggio dell'ex clinica Malzoni. Grave incidente ad Agropoli questa mattina. Ferita una donna

Sergio Pinto

25 Febbraio 2022

AGROPOLI. Grave incidente ad Agropoli, intorno alle 10 di questa mattina. E’ successo nel parcheggio dell’ex Clinica Malzoni, oggi Istituto Clinico Mediterraneo. Un’auto, una Range Rover con a bordo una donna, è precipitata su via Matilde Serao. Stando alle prime ricostruzioni la vettura era in sosta; l’automobilista sembra stesse attendendo un familiare che era entrato nella casa di cura quando il mezzo si è improvvisamente avviato per la discesa.

Incidente ad Agropoli: la dinamica

Durante la corsa ha travolto e distrutto la ringhiera e i tubi del gas metano e dell’acqua, precipitando giù. Cadendo, ha colpito due auto parcheggiate in via Matilde Serao, poi si è ribaltata.

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Agropoli, gli uomini della Polizia Municipale e i Vigili del fuoco del locale distaccamento che hanno dovuto estrarre la malcapitata dal veicolo e mettere in sicurezza la zona.

Per fortuna le condizioni della vittima non sono gravi. La donna è stata trasferita in ambulanza presso l’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania.

Dopo l’incidente ad Agropoli la strada è stata chiusa; tre le auto danneggiate. Necessario anche interrompere l’erogazione del metano e dell’acqua.

Incidente ad Agropoli, nei pressi dell’ex clinica Malzoni

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Montecorice, ancora una lite: investito un 16enne

Un ragazzo 16enne è stato ferito dopo essere stato investito da un'auto in retromarcia, proprio nei pressi del porticciolo turistico della frazione

Trentinara, una fiaccolata in memoria di Antonella Cozzi: la giovane mamma deceduta in un incidente

La fiaccolata si terrà lunedì, 7 luglio, alle ore 19:30. Il silenzioso corteo di preghiera partirà dalla Chiesa di SS. Maria Assunta

Vibonati: abbattuto un platano, è polemica. La replica del sindaco Manuel Borrelli

Una decisione adottata dall'amministrazione comunale a seguito di diverse segnalazioni, ad opera di cittadini, del cedimento e delle fessure che l'albero presentava

A Cicerale l’ultima scena del cortometraggio dedicato a Trotula de Ruggiero

Sarà presentato al Giffoni Film Festival e al Festival del Cinema di Venezia

Akropolis Pet Friendly: al via ad Agropoli il primo festival cinofilo

L'incontro si è tenuto questa mattina presso il Centro visite Trentova-Tresino

Pierro (Lega): “No a strumentalizzazioni sulla pelle dei cilentani, la difesa è sempre legittima

Il deputato della Lega e intervenuto in merito alle polemiche sulla sicurezza e sulla tutela dei cittadini del Cilento

Casal Velino: arte sulla sabbia, musica e divertimento, prosegue Areneide

L'appuntamento continua fino a domani, domenica 6 luglio

Ernesto Rocco

05/07/2025

Turismo inclusivo: al via il Punto Spiaggia Accessibile a Palinuro

Il Punto Spiaggia Accessibile presso la spiaggia davanti al Porto di Palinuro, è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 08:00 alle 13:00

Assalto notturno a Euronics: furgone ariete sfonda l’ingresso, colpo fallito

Tentato furto con "spaccata" a Salerno: un furgone sfonda il cancello e la saracinesca di Euronics Tufano in via Wenner. Banditi in fuga

Ernesto Rocco

05/07/2025

Torna alla home