Addio a Mauro Inverso: lutto cittadino ad Orria

Lutto cittadino nel Comune di Orria, di cui era stato sindaco e consigliere comunale

ORRIA. Lutto cittadino per la morte di Mauro Inverso, già sindaco di Orria e attuale consigliere comunale. Lo ha disposto con apposita ordinanza il primo cittadino Agostino Astore. “La sua morte ha suscitato profonda commozione ed è doveroso rappresentare alla famiglia la vicinanza e la solidarietà della comunità per la prematura scomparsa del familiare”, osservano da palazzo di città.

Oggi, in occasione delle esequie di Mauro Inverso, è prevista l’esposizione a mezz’asta della bandiera posta nel palazzo comunale, listata a lutto e la chiusura di uffici e scuole. Vietato, inoltre, ogni attività e comportamento in contrasto con il carattere luttuoso della giornata.

I funerali di Mauro Inverso si terranno nel pomeriggio, alle 15.30, presso la chiesa della Madonna delle Grazie ad Agropoli, la città in cui viveva e di cui era stato amministratore.

Dopo i funerali il feretro transiterà per Orria Capoluogo dove, dinanzi al municipio, si terrà una breve cerimonia di commiato; infine la tumulazione nel cimitero di Piano Vetrale.

Ti potrebbe interessare anche