Sr488: proseguono i lavori tra Castel San Lorenzo e Felitto

La Provincia di Salerno prosegue i lavori sulla SR ex SS 488 nei comuni di Castel San Lorenzo e di Felitto all’altezza del km 30+000 circa, per l’importo di € 900.000.

“Abbiamo realizzato i micropali – dichiara il Presidente Michele Strianese – per permettere l’accesso alla zona in frana. Dopo le prove sui micropali e la realizzazione della trave di testata, sarà possibile accedere alla zona in frana per la realizzazione della paratia con pali trivellati di progetto.

L’intervento, coordinato dal settore Viabilità e Trasporti diretto da Domenico Ranesi, con il supporto del Consigliere provinciale delegato alla Viabilità Carmelo Stanziola, è reso possibile grazie ai fondi della Regione Campania del Presidente Vincenzo De Luca. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità.”

CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Sostieni l'informazione indipendente