• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Curiosità: ecco i cognomi più diffusi a Perito

Ecco una lista dei cognomi più diffusi sul territorio comunale per nucleo familiare

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 25 Gennaio 2022
Condividi

Le ricerche sui cognomi più diffusi nel comprensorio del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, continuano. Per ogni comune verranno elencati i venti cognomi più frequenti ordinati secondo un valore numerico che rappresenta la stima del numero di famiglie aventi quel cognome nel comune.

I cognomi risultanti verranno presentati in ordine decrescente di numerosità. Essi saranno quindi presentati ordinati dal più diffuso al meno diffuso.

Ecco i cognomi più diffusi ad Perito per nuclei familiari:

Leggi anche:

Paestum e Velia presentano “E.LIS.A. per Paestum”: percorsi inclusivi in Lingua dei segni

1 Cirillo 49
2 Baldo 12
3 Dagostino 11
4 Apolito 11
5 Miglino 11
6 D’Agostino 11
7 Baratta 9
8 Orrico 7
9 Mondillo 7
10 Mastrogiovanni 5
11 De Feo 4
12 Mottola 4
13 Ponzo 4
14 Lancellotti 3
15 Genua 3
16 Corrente 3
17 Baglivi 3
18 Volpe 2
19 Verrone 2
20 Pezzi 2

TAG:CilentoCilento Notiziecognomi più diffusiperitoperito notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Comunità Montana Vallo di Diano

Vallo di Diano: 50 anni di storia per la Comunità Montana, una giornata per celebrare impegno e nuove sfide

L'appuntamento è per giovedì 18 dicembre a partire dalle ore 10.30

Municipio Eboli

Eboli, scoppia il caso politico: Alfano denuncia “malaffare sul PUC”, Forza Italia scrive a Bicchielli

Terremoto in maggioranza dopo le parole del consigliere. L’opposizione invoca l’intervento parlamentare:…

Paura nella notte sulla A2 del Mediterraneo: auto si schianta contro il guardrail vicino allo svincolo di Campagna

Schianto notturno sull'autostrada A2 presso Campagna. Una Ford C-Max impatta contro il…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.