Eboli: oggi Open day di Pfizer e Moderna

È un comunicato stampa della città di Eboli ad avvisare la popolazione tutta. Oggi, giovedì 20 gennaio, si terrà presso la scuola “Virgilio” di Santa Cecilia un Open day vaccinale. Tutti gli interessati, aventi necessariamente più di 12 anni, potranno recarsi presso l’istituto anche senza effettuare alcuna prenotazione. L’hub vaccinale sarà aperto dalle ore 15.30 alle ore 18.00. A disposizione dei cittadini ci saranno circa 400 dosi di vaccini Pfizer e Moderna.

Il presidio sará coordinato dalla dottoressa Teresa Gianni dell’Asl e saranno presenti gli operatori della Croce Rossa, pronti come sempre a garantire il sereno svolgimento delle vaccinazioni.
Il comunicato rilasciato dalla città di Eboli parla di “un primo esperimento che potrà essere ripetuto con cadenza periodica qualora se ne riscontrasse la necessità e l’utilità”.

Oltre alle ordinarie convocazioni, dunque, la campagna vaccinale procede spedita tramite Open day che continuano a svolgersi in tanti paesi del salernitano e del Cilento, allo scopo di invogliare la popolazione.

CONTINUA A LEGGERE

Sostieni l'informazione indipendente