Cinema: la programmazione nelle sale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni

Ecco i film in proiezione questo weekend

Per tutti gli amanti del cinema, proponiamo i film che verranno proiettati nelle sale cinematografiche in questi giorni. È obbligatorio presentare all’ingresso il Green pass e indossare la mascherina FFP2.

Ecco i film in proiezione:

Cineteatro Eduardo De Filippo- Agropoli

Dal 14 al 19 Gennaio 2022 ore 18:30 e 20:30

PIO E AMEDEO- BELLI CIAO

Dopo Amici come noi, tornano nei cinema italiani Pio e Amedeo con il loro secondo lungometraggio per il grande schermo da protagonisti. Il duo comico foggiano torna nelle sale con Belli Ciao, una nuova commedia distribuita da Vision Distribution e Fremantle e diretta da Gennaro Nunziante, il regista dei film di Checco Zalone e dell’esordio al cinema di Fabio Riovazzi.

Partire o restare ? Restare o partire? Pio e Amedeo sono due amici inseparabili, o almeno lo sono stati fino al giorno della maturità, quando scatta anche per loro, inesorabile, il fatidico dilemma che attanaglia i giovani del Sud: mollare tutto in cerca di un futuro migliore o restare a casa e provare a costruire quel domani possibile?

Cineteatro La Provvidenza- Vallo della Lucania

Il 15 e il 16 Gennaio 2022 ore 17:00- 19:15 e 21:30

PIO E AMEDEO- BELLI CIAO

Cineteatro Tempio del Popolo- Policastro Bussentino

La proiezione dei film è, temporaneamente, annullata a causa dell’emergenza sanitaria.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Angela Bonora

Studia Scienze della Comunicazione, è appassionata ai film del cinema e ai telefilm stranieri. Nel tempo libero legge molti libri soprattutto romanzi e gialli. Le piace leggere i giornali da cui apprende molte informazioni di cultura generale ed è per questo che le è sempre piaciuto fare la giornalista, iniziando così a scrivere articoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.