Positive al Covid e non vaccinate: due donne partoriscono a Battipaglia

Mamme e neonati stanno bene, le donne ora sono in isolamento in attesa che si negativizzino

Positive al Covid e non vaccinate, partoriscono, lo stesso giorno i loro bambini. E’ accaduto all’ospedale Santa Maria della Speranza a Battipaglia.

Arrivate in ambulanza, a distanza di poche ore l’una dell’altra, erano già in travaglio, ma, purtroppo, a causa dell’emergenza sanitaria e dei posti letto occupati, non c’era posto nè al policlinico a Napoli nè a Caserta, da qui la decisione di trasferirle a Battipaglia.

Le donne, entrambe straniere di 32 e 34 anni, stanno bene, sono state dimesse e poste in isolamento in attesa che si negativizzino.

Ai due neonati è stato effettuato il tempone e sono entrambi negativi; per loro sarà necessario ancora qualche giorno nel reparto neonatale per altri controlli, in attesa di poter tornare dalle loro mamme.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.