Aperte le iscrizione alla nuovissima Scuola di Laureana Cilento

Comune assicura mensa e trasporto gratuito. Sarà anche possibile visitare l'istituto

C’è tempo fino al 28 Gennaio per iscriversi Scuola di Laureana Cilento per L’infanzia e per la Classe I Della Scuola Primaria. L’Amministrazione Comunale ha scelto di garantire agli iscritti il servizio di trasporto  scolastico e la mensa gratuita. Inoltre, c’è la possibilità di visitare la struttura scolastica, per i genitori che si prenoteranno al numero del Comune 0974.832022.

Infatti, non essendo possibile organizzare Open Day, la Dirigente Scolastica Dott..ssa  Carmela Maria Verrelli, in sinergia con il Comuen di Laureana Cilento ha pensato di organizzare visite, nelle quali singolarmente i genitori potranno visionare l’edificio scolastico. La Scuola, completamente ricostruita, secondo le nuove norme antisismiche, è dotata dei più moderni sistemi di efficienza e sicurezza.

E’ dotata di nuovi arredi, tanti servizi (laboratori e d attività didattiche socioeducative) di una palestra attrezzata, aule multimediali e accessibilità ai disabili.  E’ già attiva la Scuola dell’infanzia. “Siamo pronti ad accogliere i nostri bambini che sono il nostro presente, ma soprattutto il nostro futuro. Sono loro che decideranno quanto migliorare il mondo in cui sono nati. Per questo, abbiamo deciso di investire sulla Scuola, avamposto di ogni futuro successoha dichiarato il Sindaco Angelo Serra

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.