InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Eventi
  • Sport
  • Local News
    • Salerno e Provincia
    • Piana del Sele
    • Cilento
    • Vallo di Diano
    • Alburni
  • Media
    • TV
    • Podcast
  • Pubblicità
  • Contatti
> Pollica, minacce all’ex moglie: arrestato
Condividi
Notifiche Mostra di più
Aa
InfoCilento
Aa
Cerca
  • Attualità
  • Cronaca
  • Eventi
  • Sport
  • Local News
    • Salerno e Provincia
    • Piana del Sele
    • Cilento
    • Vallo di Diano
    • Alburni
  • Media
    • TV
    • Podcast
  • Pubblicità
  • Contatti
© Copyright 2023 InfoCilento - Tutti i diritti riservati.
Cilento

Pollica, minacce all’ex moglie: arrestato

Di Redazione Infocilento 1 anno fa
Aula di Tribunale
Condividi

POLLICA. Minacce all’ex moglie, finisce in carcere. Protagonista un uomo di Pollica, in passato già indagato per violenza sessuale e maltrattamenti. Se la prima accusa decadde, per la seconda il 56enne fu sottoposto al divieto di avvicinamento.

Minacce all’ex moglie: i fatti

Nonostante ciò, l’uomo, nei giorni scorsi, avrebbe raggiunta la donna di nazionalità marocchina a Sarno, dove oggi vive, minacciandola di morte. Il gip del Tribunale di Vallo della Lucania, vista la reiterazione del reato, ne ha disposto l’arresto.

Una storia turbolenta quella tra i due: il matrimonio in Marocco, poi il ritorno nel Cilento; secondo l’uomo lei avrebbe unicamente voluto la cittadinanza tanto da terminare il rapporto poco dopo il matrimonio; dall’altra parte, invece, la ex moglie parla di violenze e minacce affinché i due tornassero insieme.

TAG: Cilento, Cilento Notizie, pollica, pollica notizie
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia Link
Condividi
Articolo precedente Telecamere videosorveglianza Cilento aree interne: comuni puntano sulla videosorveglianza per la sicurezza urbana
Articolo Successivo Possibile riduzione della quarantena per chi ha la terza dose
Ad image
Ad image
Logo InfoCilento
  • Redazione
  • Invia articolo
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Contattaci
  • Privacy

Gestisci il consenso privacy


© Copyright 2023 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Editore: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco – Caporedattore e responsabile Tg: Raffaella Giaccio – Caposervizi: Roberta Foccillo | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini e commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie riportate da altre testate giornalistiche o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto delle notizie riportate i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultano offensivi e oltraggiosi.