Masso in strada, paura a Perdifumo

Ancora disagi a causa del maltempo nel Cilento. Un masso di grosse dimensioni è caduto sulla Sp15 che da Perdifumo permette di raggiungere Mercato Cilento e i centri dell’area del Monte Stella.

Per fortuna nessun veicolo è rimasto coinvolto, altrimenti si sarebbe rischiata una tragedia viste le dimensioni del masso.

Purtroppo più volte si sono registrati disagi, in particolare nel comprensorio interno dovuti a fenomeni franosi.

I residenti auspicano interventi immediati anche per evitare che si creino interruzioni viarie che mettono ulteriormente a rischio i collegamenti verso zone già in condizione di disagio. 

CONTINUA A LEGGERE

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.

Sostieni l'informazione indipendente