Ogliastro Cilento regala sorrisi

Ad Ogliastro Cilento, anche quest’anno, torna l’iniziativa solidale “Scatole del Sorriso”. Dopo il successo riscontrato lo scorso annodurante la prima edizione, l’oratorio Parrocchiale “Giuseppe De Stefano”, in collaborazione con l’assessorato alle politiche sociali, retto da Debora Longo, torna in prima linea a donare un sorriso alle famiglie più bisognose dell’intero territorio comunale, invitando tutta la popolazione a prendere parte. 

Per partecipare è necessario seguire con attenzione poche e semplici indicazioni. Innanzitutto bisogna procurarsi una scatola delle dimensioni di una scatola di scarpe, all’interno della quale dovranno esserci: un indumento caldo, un alimento goloso, un passatempo, un prodotto di bellezza e, infine, un biglietto carino destinato a chiunque la riceverà.

La scatola, dopo esser stata impacchettata come un vero e proprio regalo di Natale, deve essere consegnata presso uno dei tre punti indicati dal comune di Ogliastro Cilento: 1) Casa comunale; 2) Sede dell’Oratorio parrocchiale; 3) Parrocchie di Ogliastro, Eredita e Finocchito. Le scatole dovranno essere consegnate entro e non oltre il 16 Dicembre.

Grazie a questa splendida iniziativa tutti potranno sentirsi parte di una grande famiglia e vivere la magia del Natale.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE