Agropoli: un anno per il Maxistore Decò

Buon Compleanno per il Maxistore Decò

AGROPOLI. Primo compleanno per il bellissimo e innovativo Maxistore Decò in località Mattine.

Parole di soddisfazione da parte del titolare dell’InfanteGroup, l’imprenditore cilentano Carmelo Infante.

Un grazie di cuore va a tutti i nostri amati clienti e a quelli che, ogni giorno, ci raggiungono. Voglio ringraziare tutti i collaboratori che, con dedizione e passione, lavorano con senso di responsabilità – prosegue Infante.

Nella nostra famiglia, ormai lavorano più di 200 collaboratori diretti e 50 appartenenti a partner affidatari di reparti di macelleria e pescheria. Mille grazie a voi, che ci onorate della vostra presenza, molto gradita.

La nostra azienda è molto presente nel sociale,amiamo il nostro Cilento, mettendo in campo tante iniziative. Scegliendo noi, scegli te stesso- conclude.

Il Maxistore

Il Decò, è pronto ad accoglierti con tante offerte speciali tutte da scoprire per soddisfare i tuoi gusti e le tue esigenze.

Con un grande reparto pescheria, macelleria, panetteria, prodotti di prima qualità, inoltre, all’interno dello store, potrai trovare un angolo dedicato tutto alla frutta, pasticceria “Zucchero e Cannella” per gustare un’ottima colazione e non solo. In più, una sala ristoro dove trascorrere un po’ di tempo in pieno relax.

Il “Maxistore Decò” ha anche un ampio parcheggio coperto e una ludoteca gratuita per i tuoi bambini.

Lasciati conquistare dalla qualità del Decò, prezzi imbattibili e qualità assoluta sempre a portata di mano!

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.