A Sapri, una mostra fotografica contro la violenza sulle donne | 25 Novembre

Una giornata per sensibilizzare tutti e combattere affinchè non avvenga più alcuna violenza di genere

SAPRI. In occasione della “Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne”, che si celebra ogni anno il 25 Novembre, la Pro-Loco di Sapri, ha organizzato una mostra fotografica, con lo scopo di sensibilizzare e scuotere le coscienze, su un fenomeno che purtroppo cresce in maniera esponenziale, in Italia e nel Mondo.

Alcuni tra i più bravi artisti del Golfo, esporranno dei capolavori assoluti della fotografia. La Mostra resterà aperta per tutto il giorno in Piazza Plebiscito lateralmente alla Chiesa dell’Immacolata, a titolo assolutamente gratuito e alle ore 19.00 è in programma una coreografia bella e struggente realizzata dall’insegnante di danza Rossella Iannone e le sue allieve.

Nella stessa giornata, la Pro-Loco, si affiancherà al Convegno organizzato dal Centro Antiviolenza che si terrà dalle ore 10:00 alle ore 12:00 presso l’Auditorium comunale.

Al fianco degli organizzatori, daranno il loro contributo il coreografo e fotografo Andrea Cagnetti, Laura Laterza, Lab82, Andrea Mancuso, Giuseppe Cacetta e Orazio Cantio.

Sinergia, coesione e condivisione…spalla a spalla per combattere, insieme, contro ogni forma di violenza.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Roberta Foccillo

Da sempre appassionata di comunicazione, con una particolare passione per i video, conduco programmi tv e radio, amo scrivere e mi occupo di tutto quello che di interessante c'è nel mio amato Cilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.