Il covid fa una vittima a Pollica

“In questi due lunghi anni di Pandemia non abbiamo mai ceduto il passo allo sconforto e alla paura, non ci siamo mai risparmiati nella lotta contro il COVID19 mettendo in campo tutto quanto necessario, financhè quello che credevamo fosse impossibile realizzare… per me l’unica cosa veramente importante è sempre stata una ed una soltanto: salvaguardare la vita di ogni singolo cittadino. Oggi, purtroppo, la nostra comunità perde la quasi centenaria Laura”.

Così il sindaco di Pollica Stefano Pisani. “Non siamo ancora fuori dalla pandemia, il virus continua a mietere vittime e non possiamo abbassare la guardia mai, nemmeno quando siamo in famiglia! L’unica speranza è la scienza… conitnuiamo a vaccinarci e a rispettare le regole!” dice il primo cittadino.

Intanto sul territorio comunale si registrano tre nuovi casi Covid.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.