Capaccio Paestum, comune al lavoro per realizzare nuovi parcheggi

Nuovi parcheggi sul territorio di Capaccio Paestum. Sorgeranno a Licinella e Torre di Mare

CAPACCIO PAESTUM. Nuovi parcheggi sul territorio comunale. L’amministrazione comunale ha dato mandato agli uffici di avviare l’iter per un’area sosta in località Licinella e un’altra a Torre di Mare. Per quanto riguarda quest’ultima, l’esecutivo guidato dal sindaco Franco Alfieri, ritiene opportuno garantire il servizio in una zona di mare dove, soprattutto in estate, è grande l’afflusso.

A Licinella, invece, il parcheggio si ritiene di particolare importanza vista l’assenza di aree sosta. Entrambi verranno realizzate su area demaniale. Gli uffici avvieranno i necessari procedimenti.

In precedenza l’amministrazione comunale si è attivata anche per altre zone dedicate al parcheggio dei veicoli, a partire dal Capoluogo.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Sergio Pinto

Inizia da giovanissimo l'attività di giornalista, dapprima collaborando per una radio locale, poi fondando un free press nel territorio di Casal Velino. Successivamente ha lavorato con i quotidiani "La Città", "Il Mattino" e "L'Opinione". Fondatore della casa editrice e studio di comunicazione Qwerty, è stato editore e direttore responsabile del mensile "L'Informazione", distribuito su tutto il territorio cilentano. Dal 2009 è direttore di InfoCilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.