Camerota: Ingmar Cusati confermato segretario del circolo Pd

«Il nostro auspicio è che sempre più donne e giovani si avvicinino alla politica e si iscrivano al circolo, aperto a tutte le idee e proposte»

Nella Serata del 19 novembre, durante il congresso cittadino del Partito Democratico, è stato riconfermato l’Avvocato Ciro Ingmar Cusati segretario della locale sezione del PD di Camerota per i prossimi quattro anni.

Con lui è stato eletto anche il coordinamento cittadino, composto dal giovane Cristian Greco, da Annamaria di Luca e Francesco Chirichiello.

“Augurandoci che la pandemia abbia presto fine, sì da consentire un pieno e sereno ritorno all’attività politica, proseguiamo nel segno della continuità, perché il circolo PD Camerota, continui ad essere un punto di riferimento per la politica locale e sovracomunale”, ha commentato Cusati; “il nostro auspicio è che sempre più donne e giovani si avvicinino alla politica e si iscrivano al circolo, aperto a tutte le idee e proposte”.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.