Sapri, sit in in Provincia per l’alta velocità

Sit in in Provincia e delegazione a Roma per incontrare il Ministro delle Infrastrutture. L'iniziativa il prossimo 23 novembre

Il Comitato di Lotta per l’Alta velocità (ex Comitato civico 1987) il giorno 23 novembre si recherà a Palazzo Sant’Agostino (Sede della Provincia di Salerno), per spiegare le ragioni della protesta e rappresentare le proprie istanze. «Arriveremo a Salerno con un pullman organizzato dal Comitato, che partirà da Sapri alle ore 08.00. Su richiesta, ci fermeremo lungo il percorso per permettere ad altri cittadini dei paesi limitrofi di partecipare al sit-in», fanno sapere dal Comitato.

In concomitanza, una delegazione del Comitato, con in testa il Presidente Vittorio Napolitano, si recherà a Roma presso il Ministero delle Infrastrutture, per partecipare ad un incontro sul tema Alta velocità con il Viceministro delle Infrastrutture e l’Assessore Regionale ai Trasporti della Basilicata.

«Invitiamo tutti i cittadini a partecipare con noi al sit-in a Salerno», dice il presidente Napolitano. Sabato alle ore 18.30 saranno raccolte le adesioni.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.