Agropoli, Botticchio: “Mammografo sarà a disposizione dell’utenza”

"A breve si individuerà un'area dove sistemarlo"

AGROPOLI. «Sembrerebbe che ci sia un accordo tra la Direzione dell’ospedale e il Distretto. A giorni si individuerà un’area dove sistemare il mammografo che sarà a disposizione dell’utenza». Così Gisella Botticchio, consigliere comunale di minoranza.

Della questione mammografo si era discusso negli ultimi giorni dopo la notizia che l’apparecchio sarebbe dovuto andare a Salerno in sostituzione di un altro guasto. Ad Agropoli, infatti, il mammografo è inutilizzato in quanto ospitato presso il reparto covid. Ora la notizia che non solo potrebbe restare presso il presidio cittadino, ma anche ritornare in funzione.

Dall’Asl Salerno, per ora, nessuna conferma ufficiale della notizia.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Sergio Pinto

Inizia da giovanissimo l'attività di giornalista, dapprima collaborando per una radio locale, poi fondando un free press nel territorio di Casal Velino. Successivamente ha lavorato con i quotidiani "La Città", "Il Mattino" e "L'Opinione". Fondatore della casa editrice e studio di comunicazione Qwerty, è stato editore e direttore responsabile del mensile "L'Informazione", distribuito su tutto il territorio cilentano. Dal 2009 è direttore di InfoCilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.