A Cannalonga, manifestazione di interesse per la fornitura di libri per la biblioteca

Ecco tutte le modalità per partecipare alla manifestazione d'interesse

CANNALONGA. Il Comune, guidato dal Sindaco Carmine Laurito, ha pubblicato un avviso pubblico per la manifestazione d’interesse, finalizzata alla fornitura di libri per la Biblioteca comunale; individuando almeno tre librerie, con codice ATECO, a cui concedere la fornitura di libri, nel territorio provinciale.

Possono partecipare le librerie, editori locali con sede nel territorio comunale, provinciale e regionale per la quota del contributo pari al 30%.

I soggetti interessati dovranno presentare apposita manifestazione di interesse mediante l’apposito modello predisposto dall’Ufficio; tramite pec all’indirizzo comune.cannalonga@asmepec.it entro le ore 12.00 del 19/11/2021, alla manifestazione, andrà allegato il documento d’identità in corso di validità.

I partecipanti dovranno, altresì, assicurare la fornitura e la fatturazione elettronica dei libri ordinati; entro 10 giorni dalla ricezione dell’ordine e comunque entro e non oltre il 26 Novembre 2021.

L’ufficio procederà a stilare un elenco, tenendo conto del criterio di prossimità territoriale e della data di arrivo delle domande.

Al Comune, spettano finanziamenti, per una somma complessiva parti a 1.972,47 euro.

L’Ente, infatti, è risultato beneficiario del Decreto del Ministero della Cultura n° 191 del 24 Maggio 2021, recante “Riparto di quota parte del Fondo emergenze imprese e istituzioni culturali”, destinata al sostegno del libro e dell’intera filiera dell’editoria libraria.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Roberta Foccillo

Da sempre appassionata di comunicazione, con una particolare passione per i video, conduco programmi tv e radio, amo scrivere e mi occupo di tutto quello che di interessante c'è nel mio amato Cilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.