Dipendente del Tribunale di Vallo positivo al covid: chiusa cancelleria, rinviate le udienze civili

Dipendente positivo presso il Tribunale di Vallo della Lucania, tutto il personale della cancelleria civile in isolamento

Caso di positività al covid presso il Tribunale di Vallo della Lucania. Nella giornata di oggi il presidente Gaetano De Luca, ricevuta la comunicazione del contagio di un dipendente di un ufficio cancelleria, ha attivato tutti i necessari protocolli sanitari.

In isolamento tutti i colleghi di lavoro con cui l’uomo ha avuto contatti; sono otto, ovvero tutto l’organico della cancelleria civile.

Di qui la chiusura degli uffici fino a venerdì 19 novembre. Al contempo il presidente De Luca ha disposto il rinvio di tutte le udienze civili fissate fino a questa data.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.