Covid, chiude ristorante di Novi Velia: “Torneremo più forti di prima”

"Il senso di responsabilità e di rispetto nei confronti di tutti deve essere una priorità"

NOVI VELIA. Due persone positive, il ristorante La Chioccia D’Oro chiude momentaneamente i battenti, colpito dal covid. Ad annunciarlo la proprietaria, Rosa Positano, negativa al tampone, ma a causa delle normative vigenti l’attività deve comunque restare chiusa.

«La Chioccia D’oro deve necessariamente fermarsi per un po’ di giorni , purtroppo il mio papa’ Giovanni , la mia mamma Maria Grazia e il nostro collaboratore di sala Giovanni , sono risultati positivi al Covid-19», annuncia Rosa.

Poi precisa: «Io e gli altri nostri collaboratori siamo risultati negativi, però la prassi ci impone una quarantena …, e ovviamente la nostra attività deve fermarsi».
«Dispiace molto … ma il senso di responsabilità e di rispetto nei confronti di tutti deve essere una priorità assoluta», aggiunge la titolare che conclude con una promessa: «Torneremo più forti di prima»

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.