Agropoli, cane ferito con fucile a piombini

Qualcuno ha sparto dei colpi di fucile a piombini che gli hanno provocato diverse ferite. Indagini in corso

AGROPOLI. Cane ferito con colpi di fucile. E’ accaduto in località Moio. L’animale è stato soccorso e sottoposto a cure veterinarie: diverse le ferite riportate; le radiografie, inoltre, hanno messo alla luce la presenza di pallini di piombo in varie parti del corpo che hanno provocato anche una emorragia polmonare.

Sono stati i proprietari a segnalare e denunciare l’accaduto anche ai carabinieri della stazione di Agropoli che hanno già effettuato un sopralluogo in zona.

Da comprendere perché l’animale sia stato ridotto in quelle condizioni, forse questioni di vicinato dovute ad uno sconfinamento?

Nulla, tuttavia, giustifica tale comportamento su cui dovranno far luce le forze dell’ordine. Spetterà ai carabinieri individuare il responsabile.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.