Incidente sulla SS19, dopo 24 ore di agonia muore bimba di 2 anni

Ieri nell'incidente sulla SS19 aveva perso la vita anche la madre della piccola

Si aggrava il bilancio del già tragico incidente stradale avvenuto ieri mattina lungo la SS19 ad Eboli. Dopo la morte della giovane madre di Battipaglia, di 38 anni, è deceduta anche figlioletta di appena 2 anni. La piccola era stata ricoverata in ospedale in gravi condizioni. Oggi il suo cuore ha smesso di battere.

Il sinistro, per cause ancora da accertare, era avvenuto in località Fontana del Fico: madre e bimba, viaggiavano a bordo di una Lancia Y scontratasi frontalmente con una Fiat 500. Nel violento impatto la donna purtroppo è deceduta sul colpo, mentre la piccola, soccorsa da un’ambulanza del 118, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Battipaglia, dov’è stata ricoverata in prognosi riservata dopo essere stata rianimata sul posto.

Nel pomeriggio di ieri il trasferimento al Santobono di Napoli dove il suo cuoricino ha smesso di battere. Ferito, in maniera non grave, il conducente della Fiat.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.