Covid, screening a scuola a Futani e Laurito

A Futani domani mattina, domenica 7 novembre, alle ore 10:00, presso la Scuola “A. Merola” sarà eseguito dal Dipartimento di Prevenzione della ASL SALERNO lo screening COVID19 a tutti gli studenti, al personale docente e non, al personale addetto ai servizi mensa e al trasporto scolastico.

Nel vicino comune di Laurito, invece, di intesa tra il comune e il Dirigente Scolastico, le attività della Scuola Secondaria di primo grado di Laurito continueranno in DAD fino a lunedì 8 novembre. Ciò poiché è necessario attendere l’esito degli screening che, tra oggi e domani, saranno effettuati presso gli altri plessi dell’Istituto Comprensivo. 

“Intanto, attendiamo i tamponi di fine quarantena (i primi sono risultati tutti negativi) delle persone in contatto con il nostro concittadino risultato positivo”, fa sapere il sindaco Vincenzo Speranza. 

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Letizia Baeumlin

Appassionata di giornalismo, collabora con InfoCilento dal 2019. Si occupa di attualità, cronaca, eventi e gastronomia. E' sposata, ha due figli e vive a Palinuro. E' appassionata di cucina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.