Restyling per la sede del Forum dei Giovani di Castellabate

Verso la ripresa delle attività del Forum dei Giovani di Castellabate

CASTELLABATE. Restyling per la sede del Forum dei Giovani, a Santa Maria di Castellabate. Negli ultimi giorni l’amministrazione comunale ha provveduto ad eseguire una serie di interventi finalizzati a rendere nuovamente fruibili i locali, provvedendo in particolar modo ad opere di manutenzione che risultavano necessarie.

Forum dei Giovani, il commento

«La sede del forum giovanile, dopo una serie di interventi, riprende luce e vita. Perché i giovani sono il nostro futuro e c’è bisogno di ripartire proprio da lì», commentano da palazzo di città.

Le opere sono propedeutiche alla ripresa delle attività già annunciate nelle scorse settimane. L’amministrazione comunale, infatti, ha pubblicato un avviso per l’adesione al Forum con scadenza fissata per il prossimo primo dicembre.

Istituito nel 2013 il Forum dei Giovani di Castellabate era rimasto negli ultimi tempi inattivo ed anche la sede era in disuso. Ora l’Ente vuole riprendere il funzionamento di questa realtà giovanile affinché sia promotrice di progetti, attività, iniziative, dibattiti, ricerche ed incontri.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Elena Matarazzo

Nata a Milano, si trasferisce giovanissima nel Cilento, la terra nella quale è poi rimasta a vivere e alla quale si sente particolarmente legata. Laureata in lettera, si occupa principalmente di arte, cultura e spettacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.