Nuovi open day ad Agropoli: al via anche la somministrazione della terza dose

Dal 5 novembre sarà possibile sottoporsi all'inoculazione della terza dose

AGROPOLI. Sono nove gli open day organizzati per il mese di novembre. Otto sono in programma in orario pomeridiano, ovvero dalle 15 alle 19 nei seguenti giorni: 5, 9, 12, 16, 19, 23, 26 e 30 novembre; quello del 7 novembre, invece, è in programma dalle 9 alle 13. L’appuntamento è presso il centro vaccinale Città di Agropoli sito in via Taverne.

Al via la somministrazione della terza dose

La novità importante dei prossimi open day è rappresentata dall’avvio delle somministrazioni della terza dose del vaccino. La Campania, così come la Basilicata, non ha previsto l’obbligo di prenotazione. Tutte le persone che hanno i requisiti possono presentarsi presso i centri vaccinali con la tessera sanitaria e sottoporsi alla terza dose.

I soggetti interessati

Nello specifico potranno ricevere l’inoculazione del siero gli over 60 e i soggetti fragili in possesso di certificato medico. Presto le porte dei centri vaccinali apriranno per la terza dose anche per insegnanti e forze dell’ordine.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Gennaro Maiorano

Laureato in ingegneria si occupa di giornalismo dal 2013. Appassionato del Cilento e della sua natura si occupa principalmente di tematiche legate all'ambiente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.