Su Canale 5 “All together now”, tra i giudici anche un cilentano

Gianfranco Bruno sarà giudice di All together now, il programma di Canale 5 condotto da Michele Hunziker

Un cilentano protagonista della quarta edizione di “All together now – La musica è cambiata”, il game show in onda dal prossimo 31 ottobre su Canale 5, condotto da Michelle Hunziker. Si tratta di Gianfranco Bruno che parteciperà in qualità di giudice.

Originario di Laurino, Gianfranco ha iniziato come animatore nei villaggi, per poi diventare animatore e scalda-pubblico nei programmi tv Rai e Mediaset. Ora per lui nuova esperienza televisiva

Il programma si sviluppa con una gara canora, articolata in due manche. In ognuna di esse ogni concorrente si esibisce davanti a un muro con una giuria di 100 artisti che assegnerà un punteggio per stabilire la classifica di ogni puntata, un podio e le eliminazioni per le ultime posizioni. Chi vince lo show si aggiudica 100mila euro. Insieme a Michelle Hunziker ad All together now ci saranno anche J-Ax, Anna Tatangelo, Francesco Renga e Rita Pavone.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.