Riapre la piscina di Buonabitacolo

Sabato l'inaugurazione

BUONABITACOLO. Dopo anni di abbandono e degrado la piscina di Buonabitacolo pronta a riaprire i battenti. Nei mesi scorsi è stata completata la procedura di affidamento alla ditta GSM Olimpya e, una volta ultimati gli interventi di sistemazione, l’impianto può riaprire i battenti.

«Sabato prossimo Buonabitacolo vedrà finalmente inaugurata e avviata l’attività della Piscina comunale e sono tante le sensazioni e i pensieri che accompagnano questo importante atto, che non si sarebbe potuto segnare senza l’impegno e le risorse di Giuseppe Garone e Francesca Petrosino. A loro va la mia personale gratitudine, l’immensa stima. Grazie alla loro sconfinata volontà si è potuto risolvere questioni delicate e spinose, davvero problematiche, trasformandole in occasioni di sviluppo e di fiducia verso il futuro». Queste le parole del sindaco Giancarlo Guercio.

«La piscina è un’opera realmente importante. È proprio “grandi bella”, e sono certo che sarà un volano per nuove, future opportunità economiche, sociali e sportive.
Auguri a loro per una gestione ricca di soddisfazioni e di profitti.
La storia, ora, ha un altro corso», ha aggiunto il primo cittadino

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Filippo Di Pasquale

Laureato in giurisprudenza, collabora con InfoCilento occupandosi di cronaca attualità e cultura. E' appassionato di musica, eventi e tradizioni locali. Segue con attenzione gli sviluppi sociali del territorio del Vallo di Diano e del Cilento.