Natale 2021: una raccolta fondi per illuminare Perdifumo

Ecco la mission di un comitato cittadino

PERDIFUMO. Nasce un comitato per avviare una raccolta fondi finalizzata ad acquistare luminarie e addobbi natalizi per rendere più accogliente ed abbellire Perdifumo durante le festività natalizie. A farsi promotore dell’iniziativa Luigi Di Biasi, insieme a Sabina e Serena Lembo.

«L’idea primaria è di poter rendere le vacanze natalizie più intense, sentite e luminose possibili, dopo questi due anni di pandemia. Dai principi della mindfulness, sappiamo che tanta luce può anche contribuire al buon umore (tocca qui per saperne di più)», spiega Di Biasi.

«La seconda idea è si creare di creare tra tutti noi, facendoci sentire partecipi di un progetto comune. Illuminare quanto più possibile il paese grazie al contributo di tutti. Non dimenticate che dopo averle acquistate vanno anche montate – aggiunge – La Terza idea è di dare un segno simbolico a tutti noi del fatto che quel buio chiamato Covid19 si sta pian piano allontanando».

Ogni cittadino potrà contribuire anche con piccole offerte. Sarà possibile donare attraverso un sito web (clicca qui) o i canali social.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Elena Matarazzo

Nata a Milano, si trasferisce giovanissima nel Cilento, la terra nella quale è poi rimasta a vivere e alla quale si sente particolarmente legata. Laureata in lettera, si occupa principalmente di arte, cultura e spettacolo.