Cicerale: il comune concede un locale alla Pro Loco

CICERALE. L’amministrazione comunale, concederà in comodato d’uso il locale comunale sito al piano terreno dell’ex scuola primaria San Giovanni Bosco del Capoluogo, in favore della Pro Loco

Le finalità

L’associazione potrà utilizzarlo come sede e per lo svolgimento delle iniziative proprie dell’associazione, tra le quali l’organizzazione dell’evento turistico “Festa dei Ceci” che si tiene ogni anno ad agosto.

La pulizia e la fornitura del materiale, sono a carico del beneficiario; L’utilizzo avrà la durata di tre anni; vista l’emergenza sanitaria ancora in corso, dovranno, altresì, essere rispettati tutti i protocolli anti contagio da Covid-19.

La concessione in comodato avviene a titolo gratuito; l’Associazione,però, si impegnerà a contribuire allo sviluppo del territorio e delle sue risorse ambientali; attuando finalità di integrazione sociale, sviluppo giovanile e attività ricreative che costituiscono alcuni tra i principali scopi dell’amministrazione comunale.

Le parole dell’amministrazione

L’attività di Pro-Loco è fondamentale per i piccoli borghi, ed è utile per l’interesse collettivo, con iniziative volte a promuovere il territorio, felici di contribuire, a pieno titolo, alla crescita di qualsiasi forma di associazionismo”– fanno sapere da palazzo di città

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Roberta Foccillo

Da sempre appassionata di comunicazione, con una particolare passione per i video, conduco programmi tv e radio, amo scrivere e mi occupo di tutto quello che di interessante c'è nel mio amato Cilento.