Vallo della Lucania: Sansone nomina sedici consiglieri politici

Faranno parte del suo staff e opereranno a titolo gratuito

VALLO DELLA LUCANIA. Primo consiglio comunale per il nuovo sindaco Antonio Sansone. E’ stata l’occasione per presentare la nuova squadra amministrativa e i programmi dell’esecutivo. Quella di Sansone sarà un’amministrazione inclusiva, con deleghe a consiglieri e cariche anche a rappresentanti della società civile.

Il sindaco, infatti, ha nominato sedici consiglieri politici che comporranno il suo staff. Si tratta di Egidio Marchetti, Roberto De Vita, Mario Troccoli, Andrea Rinaldi, Armido Rubino, Luigi Rossi, Pietro Speranza, Renato Rossi, Giovanni Veneri, Domenico Nicoletti, Angelo Schiavo, Mariarosaria Nese, Clelia Schiavo, Marco Sansone, Rosario Liguori, Giuseppe Di Vietri.

Gli incarichi, conferiti a titolo gratuito, si intendono basati su un rapporto di fiducia personale con il sindaco.. I componenti dello staff potranno affiancarlo presso i tavoli istituzionali pubblici e privati.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Costabile Pio Russomando

Studente universitario, iscritto alla facoltà di Lettere, inizia l'attività di giornalista nel 2013, collaborando con alcuni mensili cilentani e occupandosi dell'organizzazione di eventi sul territorio.